Home page AIIT

Accesso facilitato  Visualizza con tema AIITVisualizza con tema ad alto contrasto nero su biancoVisualizza con tema ad alto contrasto bianco su nero

Siete in: Home > Servizi > Posta elettronica @studenti.uniss.it - Ufficio sistemi

Posta elettronica @studenti.uniss.it - Ufficio sistemi

In collaborazione con Google è attivo, dal 6 agosto 2008, il servizio di posta elettronica per gli studenti.

Per usufruirne è necessario avere un account "certificato" sul sistema Selfstudenti.
Tutti gli studenti immatricolati in anni precedenti sono "certificati". I nuovi immatricolati saranno certificati dopo il riconoscimento al "welcome point".

L'accesso avverrà attraverso le credenziali del Selfstudenti, aggiungendo in coda al nome utente il suffisso "@studenti.uniss.it".

Pagina di login del servizio:

link alla pagina https://mail.google.com/a/studenti.uniss.it